Cos’è il Coaching?

Oltre ad essere l’opportunità per cambiare la tua vita, il Coaching è innanzitutto una metodologia che, lavorando sulla persona, supporta il cambiamento personale e la trasformazione dei sogni in obiettivi concreti e raggiungibili.
Il Coaching opera su di te, intervenendo sulle 4 aree che influenzano la tua vita: quella personale, della salute, del business e delle relazioni. I risultati ottenuti in una di queste aree creano una ricaduta significativa su tutte le altre, pertanto è evidente che lavorando su tutte e 4 contemporaneamente, si crei una sinergia fisica ed emozionale che migliora la tua vita e la dirige verso il traguardo agognato.
Il Coach è colui che ti affianca nella realizzazione di tutto ciò: ti aiuta a definire gli obiettivi, la strategia per poterli raggiungere, ti supporta nella programmazione quotidiana delle attività e ti sostiene nei momenti di sconforto, stimolandoti e verificando con te che le tue azioni non ti stiano allontanando dal traguardo prefissato.
Se in questo momento della tua vita non sai più chi sei e cosa vuoi, se il tuo business non funziona come vorresti, se devi prendere decisioni importanti, ma galleggi nell’indecisione, il Coaching è la risposta più efficace alle tue difficoltà.
E il fatto che tu sia su questa pagina dice molto su di te: vuoi cambiare, migliorare e dare una vera svolta alla tua vita, alle tue relazioni, ai tuoi studi, al tuo business.
Ti faccio i miei complimenti, il Coaching ha letteralmente rivoluzionato la mia vita, schiudendo davanti a me scenari che credevo irraggiungibili e oggi voglio restituire ciò che ho imparato, aiutandoti a scoprire tutte le potenzialità che racchiudi dentro di te. E per incoraggiarti, ho deciso di farti un regalo, offrendoti una sessione di Coaching gratuita!
Il servizio di Coaching ha un costo di 230 euro, ma io voglio regalartelo, nella convinzione che i miei protocolli, utilizzati con successo da tanti professionisti e manager di grandi multinazionali, possano aiutarti a ritrovare l’equilibrio e a mettere a fuoco strategie e obiettivi per il tuo futuro.
Ti aspetto,
Riccardo